Il segreto di Babbo Natale a #Montegrotto #Terme

Il programma degli eventi legati alle festività natalizie 2015 del Comune di Montegrotto Terme

Quest’anno il Comune di Montegrotto Terme offre ai turisti e ai cittadini un programma di eventi in occasione delle festività natalizie. Tutto il cartellone scelto per il Natale 2015 è costruito con spettacoli ed intrattenimenti che mettono al centro la figura di Babbo Natale allo scopo di offrire una vera e propria “esperienza natalizia” che coinvolga tutta la famiglia, grandi e piccini. Sono infatti previste numerose iniziative per bambini, con una presenza costante di Babbo Natale e del suo entourage di folletti e gnomi ospitato in uno spazio che ricrea l’atmosfera della sua suggestiva dimora, per l’intero periodo delle festività.
il segreto di babbo natale 2Non mancheranno i tradizionali appuntamenti natalizi: presso la Biblioteca Civica si terrà infatti la consueta iniziativa costituita dai due appuntamenti di “Letture sotto l’Albero”, in collaborazione con le Lettrici Volontarie, mentre nelle suggestive atmosfere del Duomo di S. Pietro, della Chiesetta di Turri, del Monastero di S. Chiara e dell’Oratorio della Madonna si terranno i Concerti Natalizi, quest’anno in collaborazione con il Conservatorio “C. Pollini” di Padova.
Un posto di rilievo nell’ambito degli appuntamenti musicali assumono le date del 20 dicembre alle ore 15.00 da Piazza Carmignoto partenza “Raduno dei Babbi Natale in Vespa”, tanti babbi sulle due ruote in giro per la città, del 26 dicembre con il concerto del celebre gruppo gospel “Summertime” e del 10 gennaio 2016 con “Polifonia Choir” di Montegrotto Terme.

Cliccando l’immagine a sinistra oppue qui si può scaricare il programma in PDF >>>

Circolo Sandro Pertini PSI – Montegrotto Terme