Conferenze sul mondo del #lavoro

L'associazione no profit Umami organizza due incontri sul mondo del lavoro giovanile. Relatrice Eva Pelizza

Il Circolo Sandro Pertini di Montegrotto segnala ed invita a partecipare, per chi fosse interessato, alla serie di incontri imperniati sul mondo del lavoro e tenuti da Eva Pelizza presso la biblioteca di Abano Terme, in via Matteotti.

Si inizierà il 1 settembre alle ore 21, serata durante la quale si parlerà di lavoro, formazione e start-up dopo il conseguimento del diploma.

Il giorno 8 settembre, sempre alle ore 21, si svolgerà una serata dedicata alle esperienze all’estero. Come andare e soprattutto sopravvivere in un paese straniero: canali, percorsi e carriere di calibro internazionale.

Le conferenze sono organizzate in collaborazione con l’associazione no profit “Umami“.
L’associazione Umami nasce dalla volontà di pensare al territorio delle Terme come bene comune realizzando progetti di condivisone e la promozione di attività culturali e sociali.

L’ingresso sarà libero e per ogni ulteriore informazione si può scrivere a associazioneumami@gmail.com

eventi biblioteca abano

umami associazione