Bando per Servizio Civile

La Croce Verde di Padova, in collaborazione con la Croce Verde di Verona ha aderito al Progetto di Servizio Civile Regionale per l’anno 2015

La Croce Verde di Padova, in collaborazione con la Croce Verde di Verona ha aderito al Progetto di Servizio Civile Regionale per l’anno 2015.

E’ aperto il bando per la selezione di 20 giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni che siano interessati a svolgere servizio in ambulanza per un anno percependo una retribuzione mensile. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 10 marzo 2015. Se qualche giovane fosse interessato a intraprendere un’esperienza nel sociale vi invitiamo a pubblicizzare il progetto invitandolo a collegarsi al sito www.croceverdepadova.it 

servizio civile bando

PROGETTO DELLA CROCE VERDE DI VERONA

SEDE DI ATTUAZIONE DEL PROGETTO: PIA OPERA CROCE VERDE DI PADOVA

Progetto “ UN ANNO PER CRESCERE NEL SOCIALE”

(20 posti)

Si comunica che con D.G.R. 113 del 10 febbraio 2015 (http://www.regione.veneto.it/web/sociale/servizio-civile) è stato indetto il bando per la selezione dei volontari del Servizio Civile Regionale.

Il  Servizio Civile costituisce la possibilità di dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno di carattere solidaristico.

Tutti i giovani  di età compresa tra i 18 e 28 anni, che scelgono di aggiungere questa esperienza qualificante al proprio bagaglio di conoscenze, quando non diventa addirittura un’opportunità di lavoro.

PER ISCRIVERTI COLLEGATI A www.croceverdepadova.it

Per ogni chiarimento telefonare a 049.803.33.70 opp. 049.803.33.16

 Il giorno della selezione sarà comunicato ai partecipanti dopo il 10 marzo 2015.

Dopo le selezioni, l’avvio dei giovani al servizio è previsto per il 4 maggio 2015.

Scrivi un commento

Facebook Like Button for Dummies