CONFRONTO PUBBLICO TRA CANDIDATI SINDACO A MONTEGROTTO

Venerdì 6 maggio 2011

I cinque pretendenti alla poltrona di primo cittadino sampietrino lunedì sera di fronte a tutta la cittadinanza

Lunedì 09 maggio alle 20 30, presso il Palazzo del Turismo di Via Scavi di Montegrotto si terrà il confronto tra i cinque candidati a Sindaco per il Comune di Montegrotto Terme, organizzato dall’Associazione Albergatori Termali Abano Montegrotto.

In seguito alla serata di Abano Terme, alla quale si sono presentati circa 500 cittadini incuriositi dai programmi presentati dagli otto possibili futuri sindaci, l’evento sarà riproposto al secondo comune più importante per l’economia del Bacino Termale Euganeo.

I papabili Albertin, Bordin, Boschieri, Talarico, Voltolina saranno anch’essi invitati ad un pubblico confronto moderato dal Direttore del Mattino di Padova Omar Monestier, attraverso una sorta di intervista multipla, con tempi di risposta di circa 2 minuti ciascuno scanditi da un rigoroso timer.

L’Associazione Albergatori ha predisposto un testo da presentare al futuro primo cittadino, in cui sono contenute le materie e le questioni ritenute prioritarie sulle quali confrontarsi dialetticamente per i prossimi cinque anni di mandato dell’Amministrazione Comunale.

Questo documento, condiviso e compartecipato dalle principali categorie economiche del Bacino Termale Euganeo (Confindustria Padova sezione Terme & Turismo, Unione Provinciale Artigiani Padova, Confesercenti, CNA Padova, Associazione Provinciale Pubblici Esercizi, Ascom Padova), servirà da traccia per le domande che saranno poste agli intervistati.

“La serata di Abano è stata positivamente accolta dal pubblico, che si è prodigato in un buon numero di domande, incuriosito dai nomi nuovi e talvolta pungente con i volti più noti. – afferma il Presidente dell’AssoAlbergatori Gianluca Bregolin – L’interesse dell’Associazione Albergatori è sicuramente quello di rendere partecipi i candidati delle criticità condivise con le categorie al fine di concertare con il futuro Sindaco una linea d’azione che porti ad uno sviluppo territoriale coerente con le logiche del turismo termale”.

info@circolopertini.it

I CANDIDATI del CIRCOLO PERTINI