Incontro coi commercianti: un successo

CREIAMO IL CENTRO DI MONTEGROTTO TERME!

Un successo l’incontro tra i commercianti ed il Circolo Pertini

Voglia di cambiamento, ritorno ad un dialogo che sia costruttivo e non demagogico, ricerca di collaborazioni sinergiche tra i commercianti, albergatori e le istituzioni è ciò che è emerso dai tre incontri organizzati dal Circolo Politico Culturale “Sandro Pertini” con i proprietari e gestori degli esercizi commerciali sampietrini.

Dopo anni di silenzi imbarazzanti l’idea di parlare e pianificare concretamente come si vorrebbe il futuro commerciale di Montegrotto Terme ha fatto emergere importanti e preziosi punti di vista. Idee che il Circolo Pertini è fermamente intenzionato a perseguire tramite il gruppo di lavoro creato appositamente che prevede la presenza anche di alcuni commercianti desiderosi di “cambiare rotta” rispetto alla situazione odierna.

Il Circolo Pertini ricorda che il gruppo di lavoro è aperto e chiunque abbia voglia di “costruire” è il benvenuto. In un periodo non semplice come quello attuale non basta soffermarsi sui punti critici delle situazioni ma è più che mai necessario rimboccarsi le maniche per ricreare stimoli vitali ed una progettualità non solo di intenti ma anche e soprattutto di valide azioni concrete.

IL CIRCOLO SANDRO PERTINI info@circolopertini.it

Scrivi un commento

Facebook Like Button for Dummies