Palazzetto dello Sport: promesse NON mantenute

Le assicurazioni del Sindaco dott. Luca Claudio non sono state rispettate.

In data 29 maggio 2009 il Circolo Politico Culturale Sandro Pertini criticava il fatto che, nonostante le due inaugurazioni fatte negli anni 2005 e 2006, il palazzetto dello sport di Montegrotto Terme non fosse ancora funzionante ed usufruibile dall’utenza.

Alle critiche mosse dal Circolo Pertini, il Sindaco Dott. Luca Claudio ha reagito assicurando l’inaugurazione del polo sportivo entro la fine dell’anno 2009 ed accusando il Circolo Pertini di speculare politicamente sui “ritardi inevitabili”. (vedi articolo de “Il Gazzettino” del 29.05.2009)

I ritardi di cui sopra, però, non si possono certo considerare “imprevedibili” a fronte di un ulteriore stanziamento di 600.000 euro da destinare alle opere di ultimazione del palazzetto, inseriti nel bilancio di previsione per l’anno 2010.

Attualmente sarebbe interessante conoscere l’entità dell’investimento di denaro pubblico per la costruzione del palazzetto che doveva essere inserito in un’ipotetica “cittadella dello sport” ancora inesistente.
Resta da vedere, inoltre, se i lavori all’impianto sportivo saranno ultimati proprio in occasione dell’imminente campagna elettorale dell’attuale vice sindaco e futuro candidato primo cittadino di Montegrotto Terme.

Oggi siamo a febbraio 2010 ed il palazzetto dello sport è tutt’ora un’opera incompiuta.
L’assicurazione del Sindaco di avere un palazzetto dello sport funzionante entro la fine dell’anno 2009 non è stata rispettata.

IL CIRCOLO SANDRO PERTINI
info@circolopertini.it

Scrivi un commento

Facebook Like Button for Dummies